Loading

FAQ

Avete portate gluten free nel menù?

Siamo attrezzati per il senza glutine; abbiamo un apposito bollitore ed attrezzature riservate. Tuttavia, il nostro focus è la pasta fatta in casa, quindi la farina è ovunque. Perciò, pur mantendendo i banchi di lavoro quasi asettici, ma non avendo laboratori separati, è per noi impossibile garantire assenza di contaminazioni crociate.

Quanti giorni prima è possibile prenotare un tavolo?

Apriamo le prenotazioni 7 giorni prima della data richiesta, dalle ore 11.30.

È possibile recarsi solo per un dolce dopo cena?

No ci spiace, siamo un ristorante, non effettuiamo il servizio dopo cena o solo per un dolce.

Ci sono delle opzioni vegane?

Si abbiamo antipasti, contorni, primi e a breve secondi per vegani

Si può prenotare con largo anticipo?

Si, è possibile prenotare anche mesi prima effettuando il pagamento di una caparra confirmatoria di 10 euro a persona.

I disabili hanno accesso senza problemi?

Si, nessuna barriera architettonica.

Gli oggetti in esposizione sono in vendita?

Fatta eccezione per le collezioni private tutti gli oggetti esposti, dai più piccoli ai più grandi, sono in vendita.

Posso regalare una cena da voi?

Si, è possibile acquistare buoni spendibili presso il Movie Restaurant.

Posso portare il mio cane?

Si, solo se di piccola taglia. All'interno del Movie Restaurant infatti abbiamo statue ed oggetti particolarmente delicati.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo tutte le carte di credito